Miglior prezzo garantito
Free Wi-Fi & SKY TV
Colazione inclusa
Cancellazione gratuita (entro 3 gg)
LET'S BOOK

DOVE SIAMO

Il nostro hotel sul lago maggiore gode di una vantaggiosa posizione nel centro di Verbania Intra, che ti permette di esplorare la regione con facilità.

Raggiungibili in pochi minuti

PUNTI DI INTERESSE A VERBANIA

  • Villa Taranto Giardini Botanici (16 minuti a piedi o 2 minuti auto)
  • Isole Borromee (20 minuti circa)
  • Villa Pallavicino (25 minuti in auto)
  • Eremo di Santa Caterina (45 minuti circa)
  • Castelli di Cannero (18 minuti in auto)
  • Cascate del Toce (1.30 minuti circa in auto)
  • Museo del Paesaggio (5 minuti in auto)
  • Isola di San Giulio e Lago d’Orta (45 minuti in auto )
  • Lago di Mergozzo (15 minuti in auto)

COME RAGGIUNGERCI

Se arrivi in auto...

Verbania è raggiungibile dall’autostrada A26, nonchè dalla SS33 (strada statale del Sempione) e dalla SS34. Se si proviene da sud il consiglio è prendere l’autostrada e seguire le indicazioni per Gravellona Toce, l’uscita è “Baveno-Stresa”, quindi si seguono le indicazioni per Verbania (il primo paese che si incontra è Feriolo).

Se si proviene da Nord (passo del Sempione, Domodossola Strada Statale 33) si seguono le indicazioni per Milano, l’uscita consigliata è “Gravellona Toce” direzione Verbania-Pallanza.

Da Bellinzona-Locarno percorrendo la SS34 (Strada Statale del Lago Maggiore) si giunge direttamente a Verbania.

Arrivando da Milano in macchina, prendere l’autostrada A8 in direzione Varese-Laghi. Seguire le indicazioni per Varese fino al punto un cui l’autostrada si sdoppia: andando a destra si prosegue per Varese mentre mantenendo la sinistra si prosegue per Gravellona Toce.

Seguite le indicazioni per Gravellona Toce e vi immetterete automaticamente sulla A26. Qui proseguire sempre dritti fino ad incontrare l’uscita di Baveno/Stresa. Uscite dalla superstrada e seguite le indicazioni per Verbania costeggiando il lago.

All’ingresso di Verbania, proseguite per circa 3 km costeggiando la Strada Statale 34 che costeggia il lago Maggiore. 

Ci troverai in Corso Goffredo Mameli, 65.

Se arrivi in treno...

La stazione di Verbania è posizionata sulla linea del Sempione che collega Milano a Ginevra, Basilea e Zurigo. Treni veloci provenienti da molte città tedesche, francesi, belghe e olandesi raggiungono Milano attraverso la linea del Sempione e solitamente fermano nelle stazioni di Verbania-Pallanza o Stresa. Dalle stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi sono diversi i treni che giornalmente fermano a Verbania o Stresa.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa non esiste nessun treno diretto per Verbania: occorre raggiungere in treno (o autobus) Milano (40 minuti) o Gallarate (15 minuti). Da lì è poi possibile cercare un treno per Verbania o Stresa.

Se si arriva alla stazione ferroviaria di Stresa si può raggiungere Verbania o tramite un servizio di pullman oppure in battello con la Navigazione Lago Maggiore.

Se si arriva alla stazione ferroviara di Verbania-Pallanza gli autobus di VCO TRASPORTI (linea Omegna-Verbania direzione Verbania) effettuano servizio ogni 30 minuti circa.

All’ingresso di Verbania, proseguite per circa 3 km costeggiando la Strada Statale 34 che costeggia il lago Maggiore. 

Ci troverai in Corso Goffredo Mameli, 65.

Se arrivi in aereo...

Verbania è servita dall’Areoporto Internazionale di Milano Malpensa (MPX) .
Dall’aeroporto di Milano Malpensa non esiste nessun treno diretto per Verbania: occorre raggiungere in treno (o autobus) Milano (40 minuti) o Gallarate (15 minuti). Da lì è poi possibile cercare un treno per Verbania o Stresa, oppure richiedere precedentemente il nostro servizio trasporto. 

 Se si atterra negli altri aereoporti milanesi, Linate (LIN) e Bergamo (BGX) il modo migliore è quello di raggiungere la stazione ferroviaria di Milano Centrale o Milano Porta Garibaldi e da lì prendere un treno per Verbania-Pallanza. L’intero percorso può richiedere 2-3 ore. Verbania può essere raggiunta in treno anche atterrando agli aereoporti svizzeri di Basilea, Ginevra o Zurigo.

All’ingresso di Verbania, proseguite per circa 3 km costeggiando la Strada Statale 34 che costeggia il lago Maggiore. 

Ci troverai in Corso Goffredo Mameli, 65.